Visualizzazioni totali

domenica 13 ottobre 2013

Qualche mia foto della Toscana!


Lucignano d'Asso (SI)

Girando in Vespa da ormai 120.000 km, penso di conoscere quasi ogni angolo delle mie zone, ma per fortuna sono ancora tante quelle da scoprire! Dal 2002, anno di acquisto della mia prima fotocamera digitale, ho fatto migliaia di scatti che nel tempo ho sparpagliato nella rete, in vari gruppi di facebook, oppure sono rimasti in remote e quasi dimenticate cartelle dei vari hard-disk! E' giunto dunque il momento di pubblicarli qui sul mio blog sperando saranno di vostro gradimento, e vi invoglieranno al viaggio nella nostra bella Toscana, in Vespa o con qualunque mezzo desideriate visitarla! Buona visione!


i vigneti a San Gusmè (SI)

appena fuori dal piccolo borgo di San Gusmè arrivando da Castelnuovo Berardenga 
Civitella in Val di Chiana (AR)

i vigneti del Castello di Brolio

Vitiarum a Borgo San Felice (SI)

verso Siena sulla strada da Pianella (percorso L'Eroica)

Castello di Gallico (SI)

Visibile dalla strada che da Asciano porta a Trequanda


Le Biancane del Castello di Leonina (SI)

Visibile dalla strada Lauretana che da Arbia porta ad Asciano





il luogo preferito delle nostre merende; Lucignano d'Asso e la bottega di alimentari dei signori Giannetti




E non poteva mancare il mio paese; Monte San Savino (AR)




La strada che porta a Site Transitoire!




La strada di Monte Sante Marie (SI)




Cortona (AR) vista dalla strada che porta da Brolio a La Fratta




Simpatiche sculture a Monticchiello (SI)





i cipressi di Villa Arceno (Si)


Per adesso è tutto, prossimamente dedicherò altre pagine ad immagini suggestive!



Nessun commento: